<-._.•´¯).:§Lande Immortali§:.(¯`•._.->

La sala del trono, Il luogo di riposo del Creatore

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


In questa sala possono aver accesso Dio e coloro che gli sono vicino.
Si trova nell'Atziluth, l'ultimo piano del mondo celeste, per la precisione nella Etenameki, la candida torre.
La sala, dalle pareti circolari, è rivestita da lunghi stendardi color rosso cremisi dove vi sono stati ricamati in oro, vari simboli che rappresentano ognuno un emblema delle gerarchie angeliche.
A partire dall'ingresso si possono notare, in ordine, gli stendardi:
-Della nona e l'ottava casta, gli angeli e gli aracangeli, e vi sono richamati una pergamena e una tromba;
-Della settima e la sesta casta, Principati e Virtù, e vi sono ricamati una spada e una sacca;
-Della quinta e la quarta casta, Potesta e Dominazioni, e vi sono ricamati uno scudo e un occhio;
-Della terza e secoda casta, Troni e Cherubini, e vi sono ricamati un carro e un martello;
-Della prima casta, i Serafini, e vi è ricamata una corona a nove punte.

Il pavimento e le pareti, sono di un bianco immacolato.
Dall'entrata, formata da un enorme portone a d'arco in legno massiccio, parte un lungo tappeto rosso con dorati ricami floreali, che si conclude ai piedi del trono.
Il trono è d'oro massiccio, ha una forma particolare e infatti alcune sue parti hanno sembianze d'armatura.
Il busto, composto da un enorme croce, è stato sistemato al posto dello schienale e i gambali si trovano al posto dei piedi anteriori del trono.
Da esso partono, verso ogni direzione, degli esseri dal corpo umanoide coperti, a loro volta, da un enorme armatura, armati di spada e dalla testa draconica, con un enorme corno sulla loro fronte.

Anima_____no_6_by_Wen_M

Edited by Leon Leonheart - 4/2/2012, 23:10
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


I due passarono il varco e questo si richiuse dietro di loro. Erano stati ingannati dalla loro stessa vista e ora si trovavano in paradis, nella sala del trono di Dio. Tuttavia, non vi era alcuna battaglia, non vi era alcun tumulto ne alcuna scossa di assestamento. Quel mondo, a differenza di ciò che ricordava Lida, si era stranamente stabilizzato e tranquillizato.
Chi sa quali e quanti altri cambiamenti erano avvenuti da quando aveva lasciato quel posto.


Dinanzi a loro vi era il trono, sul trono vi era un uomo, un Brood da ciò che potevano vedere. Aveva lunghi capelli di un intenso rosso cremisi, occhi ardenti e del medesimo colore e le sue scaglie draconiche erano lucenti e con venature elettriche ma anch'esse, rosse come le fiamme più pure.

Lui li osservava, appariva divertito ma quella sua espressione trasudava di malvagità e non sembrava intenzionato a far nulla se non continuare ad accarezzare la folta chioma della donna che, seduta accanto al trono, gli poggiava il capo sulle ginocchia, accarezzandogli le gambe draconiche.

Anch'essa, come l'uomo, era evidentemente una Brood, con i medesimi capelli rossi ma intensi occhi dorati, ricchi di lussuria e sfida, come se stesse già pregustando gli avvenimenti che sarebbero accaduti nell'immediato futuro. Le sue scaglie erano color smeraldo, lucenti e brillantim, i suoi artigli, finemente affilati e la sua coda, si muoveva sinuosa lungo il pavimento.

I due continuarono ad osservarli per quegli attimi di intenso silenzio, poi quando sembrava che i loro ospiti avessero capito con chi e dove si trovassero, l'uomo ruppe il silenzio rivolgendosi ad entrambi.


Benvenuti nel mio mondo e grazie per aver rovinato i piani dello stupido servo di mia moglie.

La voce di Dark suonava calma e ricca di arroganza, non dissimile da chi era stato ma comunque troppo diverso da farlo sembrare realmente lui.

Sarebbe stato scocciante dover attraversare quel varco per eliminarlo, e voi ci avete risparmiato la fatica, quindi, come ringraziamento, sarete risparmiati e liberi di andarvene da questo piano.

Non disse altro, attese che fossero loro a rispondergli e anche la sua compagna, sembrava poco intenzionata ad intromettersi,

[OT: Foto Chetyre:]

382986b1b6cbae4b550d4ea

Edited by Leon Leonheart - 5/2/2012, 00:08
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 00:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


"Ma cosa diamine è successo quì!"
"Non lo so e non m'interessa!"
"Io mi affido ai tuoi ricordi e per quanto ne so doveva essere tutto distrutto!"
"E che cavolo ne so io comunque hai visto un chi c'è"

L'aveva visto e fin troppo chiaramente. Su quel trono vi era Dark, alla fine ciò che aveva detto Serph si era avverato, si era unito con Chetyre. Cosa poteva fare adesso? Come poteva convincerlo a tornare indietro? Le parole che aveva appena pronunciato, il vederlo stare insieme ad un'altra l'aveva ferita profondamente, ma non era quello il momento per pensarci, doveva riportalo indietro con se.

Non posso tornare indietro! Sono venuta quì per riportarti indietro Dark, e non me ne andrò fin quando non avrò raggiunto il mio obbiettivo?!

Nel momento in cui finì di parlare iniziò a ripristinare le sue energie assorbendo la luce astrale di quel luogo, infondo si trovava nel posto con la maggior quantità di luce astrale che si potesse avere in tutto il mondo celestiale.

"Vieni giù da quel trono e combatti bastardo! Lo so che mi puoi sentire ... sei un vero cretino se pensi che ce ne andremo da brave raggazze dopo quello che tu e quell'idiota di Leon ci avete detto e adesso alza quel grosso sedere squamoso e combatti con noi e non provare a mandarci, come un vigliacco, la tua mogliettina!"

--Ripristino Energie: Al contatto con una forte luce astrale è possibile ripristinare le energie perdute nei combattimenti.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 00:37     +1   -1

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
5,653
Reputation:
0
Location:
Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status:


Non appena attraversò il portale il vampiro si ritrovò nella "terra" degli angeli, il Paradiso. Non sapeva molto di quel luogo, se non altro che era terra natia delle creature celestiali e, in maniera più celebre, all'entità definita semplicemente come "Dio".
Sapeva che prima o poi sarebbe finito anche in quel luogo, ma non pensava in quel modo, e soprattutto non di incontrando fin dal primo istante il capo dell'intero piano.
Ma, cosa ancora più sconcertante, non pensava che il capo era Leon.
Non lo aveva incontrato personalmente, ma sapeva chi era e il rapporto tra lui e Britney, e dalle parole che sia lu iche lei si stavano rivolgendo, la cosa era confermata.
La donna invece non poteva che essere Chetyre, il che lo preoccupava ancora di più.


"Questo non va....questo non va per niente. E Britney si sta agitando troppo...non possiam ofare nulla contro avversari come questi, sono ben oltre ogni nostra possibilità."

Il vampiro non si mosse, ma si rivolse a Britney dando alla sua voce il tono più calmo e ragionevole che potesse.

Britney, fermati. Capisco il tuo desiderio e quanto ciò sia importante per te... farei lo stesso per Noa. Ma abbiamo anche altri doveri, come riferire il tutto a chi di dovere, e fare la nostra parte laggiù. Quì non possiamo fare nulla, e da morti... saremmo inutili. Lo sai anche te. Anche se mi odierai per questo... per ora dobbiamo ritirarci. Non possiamo più fare niente quì. Non ora.

Il vampiro rimase fermo, e non avrebbe cercato di fermare l'angelo se lo avesse ignorato, ma sperava di essere riuscito a farla rinsavire... non era il momento di attacchi di follia, per quanto giustificati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 00:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


Il tuo amichetto ha ragione. Dagli ascolto ti conviene. Per quanto siano inutili i vostri compiti, dovete eseguirli, informando chi di dovere di quanto accaduto.

Disse a lei col medesimo tono di poco prima, poi poco dopo aggiunse.

Approfittane, prima che la mia generosità venga meno e la mia offerta con essa. Sarebbe un peccato bloccarvi in eterno nei piani inferiori, privi dei corpi e della volontà di reagire, non trovate?

Nel dire ciò posò lo sguardo prima su di lei, poi su di lui, nel frattempo Chetyre continuava a restare in silenzio, osservandoli a sua volta.
Dark, si rivolse nuovamente alla ragazza.


Dubito che il tuo amico abbia voglia di provare questo destino, quindi, non essere egoista, pensa anche agli altri e accetta la mia offerta.

Non disse altro, non ebbe reazioni, quasi le provocazioni dell'angelo fossero state inutili.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 01:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


"Quel bastardo mi sta ignorando!!! Io giuro che adesso l'ammazzo!"

Non poteva tornare indietro, non poteva proprio farlo anche se questo significava dover disobbedire agli ordini, infondo incontrarlo era stato il suo obiettivo fin dall'inizio e non ci avrebbe rinunciato tanto facilmente. Distese il bracciò di lato, aveva intenzione di creare un clone infondo aveva riacquistato abbastanza energia da poterne creare uno. Affianco alla ragazza comparve da prima una nebbiolina che andò pian piano a formare un essere umanoide fino alla sua completa creazione, era identica a lei e pronta ad eseguire l'ordine che l'era stato affidato.

Maggoth, scusa ma non tornerò indietro, è colpa mia se è accaduto tutto ciò fin dall'inizio, e adesso devo prendere le mie responsabilità, torna tu indietro, ho creato questo clone appositamente per condurti di nuovo nel piano terrestre per far rapporto.

Si rivolse a Maggoth sussurando in modo che i due Brood, non la potessero sentire per poi rivolgersi nuovamente verso il Dio.

Sono onorata per la sua benevolenza ma uno dei miei compiti fondamentali è anche quello di riportarti indietro e non sono così egoista da mandar a morire insieme a me un'altra persona.

Alzò la mano sinistra mostrando l'anello che aveva all'anulare.

Mi hai messo tu questo anello al dito, o vuoi dirmi che non ricordi di aver fatto una cosa del genere Dark Leon Leonheart della casata dei Sorcerer of Angels!

Disse con tono serio mentre la sua copia aveva preso il braccio di Maggoth e stava tentando di trascinarlo fuori dalla sala.

Non credo proprio di aver fatto alcun che per avere un simile trattamento da mio marito, infondo non mi sembra di aver fatto qualcosa di così grave.

Lo disse con ironia imitando la voce del suo alter ego, un tono altezzoso e indiferente pronta a combattere se c'era bisogno.

"Hai sentito! E adesso vieni a combattere come facenvamo una volta ho proprio voglia di sgranchirmi un pò le ossa dopo un mese!.
--Clone Astrale: Si tratta di un clone creato con l'energia astrale dell'angelo. Il clone mantiene i suoi ricordi e si comporta come l'originale, ma appena deve combattere sparisce ritornando dal padrone come energia astrale.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 11:10     +1   -1

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
5,653
Reputation:
0
Location:
Hai presente quella cittadina che si trova vicino a Timbuctù? Ecco, non sono di lì.

Status:


Ascoltando le parole, prima di Dark e poi di Britney, il vampiro capì che non avrebbe mai raggiunto il suo obiettivo, ma non sperava seriamente di riuscire a convincere Britney a fare come lui aveva suggerito.
Rimase fermo per qualche istante, osservando prima il clone poi l'originale, come indeciso sul da farsi. Alla fine chinò il capo, sospirando.


Come vuoi, Britney. Se avessi potuto sarei rimasto con te, ma ho dei doveri, compresi i tuoi, da compiere.

Fece un rapido inchino verso l'angelo.

Buona fortuna, milady.

Si voltò verso la copia, pronto ad andarsene da quel luogo inospitale.


"Grazie a Sargeras te ne sei andato... temevo volessi rimanere!"

"Disdegni forse un epico combattimento contro la creatura più potente dei vari universi?"

"Diamine, si! Non so te ma io ci tengo a preservare quel poco di vita che mi è rimasta."

"Come immaginavo..."
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


Scelta saggia ragazzo.
Gli disse Dark intervenendo nella loro discussione. Nello stesso tempo, la porta alle loro spalle si aprì.
Buon Viaggio ... e soprattutto ... Buon divertimento.
Disse sorridendogli malignamente soddisfatto, come se quella fosse la scelta più giusta e prevista.
Al che, tornò a puntare lo sguardo sulla ragazza che invece era rimasta li.

Tornando a noi due ... cosa ti aspetti che faccia dopo questo tuo discorsetto? ... La mia compagna è lei.
Disse indicando Chetyre ai suoi piedi.
...Tu, sei stata solo un passatempo, ed ora non servi più.
Osservò per un attimo Chetyre, e questa gli sorrise, così, rialzando lo sguardo, guardò la ragazza negli occhi.
Ma se vuoi, puoi restare, ci farà sempre comodo una schiavetta già collaudata.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 17:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


Con la porta ormai aperta la copia condusse il vampiro verso l'esterno.

"E' strano ..."
"Cosa?"
"Ci ha minacciato ... "
"Non mi sembra una cosa così strana da parte sua."
"Usa quel poco di cervello che hai! Quell'essere ci ha minacciato di morte per farci sloggiare da qui e adesso ci propone di rimanere come sue serve, non è da lui! Non ritirerebbe mai una minaccia del genere, c'è qualcosa di strano qui!"
"Forse siamo state veramente un passatempo per lui ..."
"Ora farò qualcosa per cui preferirei tagliarmi la lingua, darmi fuoco, trafiggermi con la spada invece che dirtelo, lo dirò solo per questa volta dopo di che continuerò ad odiare te e quell'idiota come ho sempre fatto, pensi davvero che se fossi stata veramente un passatempo non sarebbe mai venuto fin qui su con te, ne ti avrebbe sposata, ne ti avrebbe salvata innumerevoli volte? Ti avrebbe trattato da serva fin dall'inizio fregandosene di ciò che poteva accadere, oppure saresti stata sua figlia per il resto della tua vita ... oddio inizio già a sentire i tuoi sentimenti positivi, mi viene da vomitare! Smettila!"

Per una volta nella sua esistenza l'angelo della vendetta l'aveva supportata, era strana anche lei sentirsi dire tutte quelle cose da un essere che bramava solo la lotta, ma infondo aveva ragione c'era qualcosa di strana lì e doveva assolutamente scoprirlo.

Che cosa aspetto che tu faccia, semplice! Accetta la mia sfida Dark! Combatti contro di me! Solo tu ed io! Se vincerai, sarò la vostra serva ma se vincerò io, dovrai tornare indietro con me!

L'aveva detto senza pensarci, sapeva che le sue abilità e le sue capacità nei combattimenti erano fin troppo sopra delle sue ma doveva provare il tutto e per tutto per riportarlo indietro con sé nel mondo terreno, per questo motivo stava cercando di assorbire più luce astrale possibile e recuperare, in questo, velocemente le forze. Si decise finalmente a guardare dritto negli occhi la donna che aveva definito sua moglie, la odiava come non aveva mai odiato nessuno in vita sua ed era sicura che, nello strano comportamento di Dark, c'era il suo zampino, ed era pronta a fermarla a qualunque costo.



Edited by Lida B. Pureheart - 5/2/2012, 18:22
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


I due sorrisero osservandola, poi Dark, con la mano libera e poggiata sul bracciolo del trono, sollevò un solo dito.
Appena ebbe compiuto quel gesto la ragazza si sentì immobilizzata, poteva appena muovere il capo e i soli piedi, come se una mano gigante la stesse stringendo per tenerla ferma.
Dark agitò nuovamente il dito e la ragazza si sollevò in aria di qualche millimetro, per poi avvicinarsi ai due.

Come vuoi mia cara, ma penso non ti resti che arrenderti perché il gioco è già finito, e sono stato anche generoso donandoti qualche attimo di libertà in più.
Si volte poi verso Chetyre ed osservandola le disse.
Che ne dici Amore, sarà in grado di farci divertire durante i nostri giochini o farà la fine di tutte le altre cavie?
Oh caro, se non la proviamo non lo sapremo mai.
Disse lei con un tono innocente e divertito. La sua voce era delicata e sensuale, di quelle che, anche in una normale discussione, riusciva ad attrarre certi istinti maschili.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 23:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


Illuso, dimentichi con chi hai a che fare, pensi veramente che la sottoscritta si arrenda così facilmente.

Non poteva muoversi, quindi non poteva attaccarlo frontalmente ma gli avrebbe riservato lo stesso trattamento, l'avrebbe immobilizzato.
Da dietro il trono comparvero delle catene che andarono ad avvolgere entrambi i Brood, le catene erano composte dall'elemento di cui andava più fiera, la Terra.

Non credere che sia finita quì, ti avevo chiesto uno scontro e tu ti sei permesso di deridermi non alzandoti neanche dal tuo trono pronto per il duello, bene! Ora ti farò assaggiare la tua stessa medicina redendoti impotente di muoverti.

Prese un profondo respiro per poi iniziare a cantare.
Una delle specialittà degli angeli è il canto ed è con questa che immobilizzano i loro nemici.

Oh anima effimera
Che ti celi nel profondo dell'inganno
che hai continuato ad aspettare nel bosco desert?


Da una voce ovattata passo ad una più chiara e triste.

Privato di un'ala
L'uccellino ha chiuso gli occhi in silenzio.
La sofferenza è svanita lontano
Ora l'uccellino non piange più


La voce della ragazza cambiò radicalmente, dovette sforzarsi per riuscire ad utilizzare la voce del suo alter ego grazie al sigillo.

Una morbida neve d'argeto
Una morbida neve d'argento


Ritornò alla sua voce originale ma solo per poco.

Avvolge teneramente ogni cosa
Riposa, riposa in pace
Nel racconto che ho scritto, puoi volare in libertà
Ecco il mio ultimo incantesimo
Affinchè la tua luce non conosca l'ombra


Ritornò alla sua voce originale alternandosi con l'altra.

Che lo splendidoSplendidoSogno d'oratoD'orato non venga infangato
Dalla tristezzaTristezzaApportadalla verità


Per sua fortuna non doveva più continuare a cambiare voce come prima e ricominciò a cantare con il suo solito tono calmo.

La foresta della colpa
Che consumava l'uccellino
Si è disseccata
in silenzio
Petali caduti al vento avvolgono
Con dolcezza le guance pallide

Quel giono, quanti misteri
Avrei dovuto risolvere
Per poterti portare via?


Ricominciò con il tono di voce dell'angelo.

Riposa, riposa in pace
Nell'illusione che hai creto
Ho conosciuto l'amore
Non smetterò di pronunciare il tuo nome
Per continuare a dare vita ai tuoi desideri
Che niente e nessuno ti trascini
Nelle tenebre dell'oblio
Riposa, riposa in pace

Dolce amore... in pace


Con il concludersi della canzone la ragazza ricominciò a parlare con i due Brood.

Com'è esser bloccati senza poter far niente? Non credo sia tanto piacevole.

www.youtube.com/watch?v=UFyzTtKNzYI
-Canto: Il loro canto è in grado di paralizzare il nemico, ma solo per un breve tempo [1-2 Turni]
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


Le catene iniziarono ad avvolgere i due, ma così come venivano materializzate da parte della ragazza, così si rismaterializzavano sparendo nel nulla.
Che voce soave che ha, penso che la terrò anche come dama di compagnia, posso caro?
Ma certo che puoi mia amata, basta che non me la stanchi troppo, sai quanto amo giocare con le bamboline.
Si dissero l'un l'altra mentre la ragazza cantava, poi, quando ebbe terminato.
Brava, ci hai proprio stupito con questo tuo talento di cantante ma ... dove volevi arrivare? Cercavi solo di dimostrarci quanto giusta fosse stata la nostra decisione di tenerti qui con noi? O era la tua dichiarazione di resa?
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


Il potere del canto non era riuscito a bloccarli, erano troppo forti perchè potesse avere effetto.

Niente di ciò che hai detto ...

Disse guardandolo dritto negli occhi, doveva utilizzare qualcos altro, qualcosa che il Brood non poteva eliminare così facilmente quindi fece leva sul suo legame di sangue con lui.

"Leon ti prego se sei lì dai un segno, uno qualsiasi! Ti prego!

--Legame profondo: Britney è in grado di avvertire sempre e ovunque la presenza e lo stato di Leon/Dark, può inoltre comunicare con lui telepaticamente ma non può leggere tra i suoi pensieri. [Abilità data da legame di sangue]
----Composizione: Occhio Empio + Natura Vampirica


Non poteva esser sicura che Leon la sentisse doveva fare qualcosa, voleva assicurarsi anche che il sigillo fosse al suo posto perchè le sembrava strano che Dark fosse ancora a piede libero mentre Leon non era comparso neanche una volta. Di fronte a lei si inalzarono svariati globi di terra che presero la forma di lance acuminate. Quando furono pronte le lanciò verso il Brood in direzione del suo petto e del suo viso.

"Ti prego Leon mostrati prima che queste lance ti raggiungano."
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


Dark la osservò divertito, poi comparvero le lance e si scagliarono contro di lui. Lo colpirono, sembravano superarlo, ma quando questo fu fatto, non vi erano tracce del loro passaggio, quasi non fossero mai state lanciate, quasi, si fossero dissolte a contatto col corpo di dark, o forse qualche attimo prima.

Perché usare la telepatia, quando siamo qui a pochi passi?
Le disse poi, avvicinandola a se ancora di più, quasi a volerla sfiorare con la mano, tuttavia non lo fece e rimase immobile.

Quando lo capirai che tutto ciò non serve a nulla eh? ... Arrenditi, nessun tuo attacco può aver effetto, nessun tuo colpo può andare a segno.

La fissò direttamente negli occhi, ed infine esclamò.

quel che tu sei, noi lo abbiamo reso possibile, come puoi pensare di batterci coi poteri che noi ti abbiamo donato?
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Avventuriero
Posts:
7,465
Reputation:
0
Location:
Dai Piani Alti del Paradiso

Status:


Non sto usando la telepatia per rivolgermi a te, mi rivolgo a qualcuno che ti è superiore!

Disse astiosa per poi continuare cercando di calmare il suo tono.

Non posso arrendermi, e non lo farò. Come hai detto tu siete stati voi a donarmi questi poteri, perchè non usarli per aiutare sia te che Leon? Perchè non usarli per salvarvi?

Riprovò nuovamente ad utilizzare la telepatia.

"Leon! Ascoltami! Mostrati! Dammi un segno che ci sei!

Non poteva fare troppo affidamento sulla telepatia aveva bisogno anche di qualcosa di più efficace, una cosa che qualcuno di sua conoscenza aveva già fatto.
Lo guardò dritta negli occhi attivando la sua capacità vampirica

--Allucinazione folle: Porta alla pazzia l’obiettivo.
 
website  Top
62 replies since 4/2/2012, 21:37   584 views
  Share