<-._.•´¯).:§Lande Immortali§:.(¯`•._.->

nei meandri della foresta

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Una figura alta e pallida si aggirava tra la fitta quantità di verde che c'era li attorno..si muoveva con grazia ma anche con aria circospetta,guardandosi spesso alle spalle per controllare che nessuno la seguisse..al momento sembrava non esserci nessuno in giro però...si fermò un momento a guardare il cielo,che era di unbellissimo azzurro..con una mano si tastò per l'ennesima volta i canini:era un pò strano averli,ma presumeva che ci avrebbe fatto l'abitudine anche se per ora era difficile..continuò ad avanzare,con passo slento e silenzioso,guardando spesso alle proprie spalle e ai lati...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

Il ragazzo camminava per la foresta in silenzio, con passo felpato osservando ed udendo tutto ciò che lo circondava. si rilassava quando passeggiava in quei luoghi che per lo più erano vietati agli altri, l'unico posto dove probabilmente avrebbe trovato qualcuno sarebbe stato presso l'inizio dell'infittirsi della vegetazione, non li nel bel mezzo della foresta, dove chi sa cosa si nascondeva tra quei rami. Eppure quel giorno sembrava che non fose solo, notò da lontano unafigura correre in direzzione opposta alla sua, una ragazza si stava avvicinando e pareva non averlo notato. Spiccò un balzo e si celò tra i rami di un albero, voleva capire di più su quella ragazzina ma non era il caso di farsi vedere prima del tempo, dopotutto la foresta era luogo di inganni e lui non sopportava essere preso in giro. Quando la ragazza passò sotto l'albero sul quale era nascosto lui le disse

Hei tu! fermati e fatti riconoscere. Non provare a muoverti sei sotto tiro, rispondi solo alla mia domanda.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:30     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Violet aveva continuato a camminare,sempre col suo atteggiamento guardingo..nulla..aveva involontariamente pestato alcuni rami marci che aveva trovato sul suo percorso..quando sentì una voce che parlava..un pò spaventata si guardò attorno ma non vide nessuno..eppure non l'aveva immaginata..il suo sguardo si posò su un'albero,sopra di lei..e vide qualcuno..la minacciava...

il mio nome è Violet...e vengo da molto lontano..e a dire la verità mi sono persa


disse un pò spaventata ma decisa
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

...tsk... e secondo te dovrei crederti? ... una ragazzina tutta sola che vaga per una foresta pericolosa e per di più senza avere alcuna arma


Disse osservandola per poi scendere dall'albero con un balzo, ora era dinanzi alla ragazza. Era più bassa di lui, di almeno una decina di centimetri, apparentemente disarmata ed indifesa, sembrava un pò spaventata ed affermava di essersi persa nella foresta, eppure era illesa.

"Forse è una maga, o forse ha avuto solo fortuna"

Pensò Feel puntandole due dita al cuore

Ti ho sotto tiro, ragazzina. Quindi non fare passi falsi, sei in territorio protetto, per non dire vietato per gente come te, come sei arrivata qui e soprattutto perchè sei qui?
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Violet lo guardò..era ovvio che le chiedesse qualcosa,specie su come era arrivata li..non si sarebbe certo epermessa di sottovalutarlo o cose del genere,tuttavbia dubitava la sua risposta l'avrebbe soddisfatto appieno


la verità è che non ho la minima idea di come sono capitata qui..mi trovavo indubbiamente ieri presso il castello della mia famiglia..e poi ho il vuoto totale..fino a qualche ora fa..non so come ci sono arrivata qui,forse qualcuno mi ha rapito visto il ricordino che ho sul collo

si toccò senza volere quei buchi che aveva sul collo e lo guardò.Sembrava proprio intenzionato a farle qualcosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

Così dovrei credere alla solita storia della principessa rapita è? ... e qualcuno che ha avuto il buon cuore di donarti l'immortalità poi ti avrebbe abbandonato in questi boschi?

La osservò più attentamente, senza togliere le dita dal suo cuore mentre pensò.

"Quando creati da altri vampiri di solito si è assogettati al vecchio padrone, se lei non lo è vuol dire che lui è lontano, ma perchè lasciare una nuova serva libera di seguire la propria strada ...mmm... qualcosa non quadra, forse è fuggita o forse è più odiosa di quanto ora sembri, tanto che il suo creatore si è pentito da aver badato solo alle apparenze ... comunque ora non sembra essere un pericolo, è disarmata e novellina, le sue abilità devono ancora formarsi ... bene è deciso..."

Abbassò il braccio e la guardò negli occhi per poi dirle

Dunque novellina, affermi di non ricordare nulla, ed io per ora voglio crederti, ma sappi che l'essere qui dopo la trasformazione e senza il tuo maestro è sospetto quindi ti terrò d'occhio, questi luoghi sono pericolosi, sarà meglio che non te ne vada troppo in giro senza armi. Io gestisco l'armeria quindi arrivati al villaggio ti fornirò delle armi e ti insegnerò ad usarle ma per ora rimarrai accanti a me, ci siamo capiti?
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 15:05     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Aveva previsto quella reazione,ne era stata assolutamente certa..tuttavia i suoi occhi erano limpidi di sincerità mentre ricambiava il suo sguardo..ci aveva pensato anche lei al perchè era stata abbandonata li ma non ne aveva idea..ascoltò con attenzione e annuì

non ho mentito ma visto che dite che volete controllarmi e che ora devo seguirvi così sia

disse pacatamente,ancora un pò spaventata all'idea cghe comunque poteva incontrare chissà chi la in mezzo..attese che le dicesse altro
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

Bene allora andiamo ...

Poggiò un mano sulla spalla della ragazza e la spinse leggermente in avanti poi inizio a camminarle accanto, non rimosse la mano quasi volesse imedire una sua probabile fuga.

Dunque dicevamo ... non icordi null'altro prima dle tuo risveglio in questi boschi? ... qualcosa precedente alla tua trasformazione magari?

Mentre parlavano i due proseguivano per il sentiero che percorreva la foresta.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 15:24     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Violet iniziò a camminare,e capì subito che comunque non si fidava di lei,notando il braccio,ma non commentò..non si sarebbe fidata nemmeno lei,pensò dentro di se poi si concentrò sulla sua domanda

l'unica cosa che ricordo è che ero a casa ..e so che mi sono addormentata...e..nient'altro...so che è poco ma lo vorrei sapere anche io cosa è successo

disse..poi si rese conto che non sapeva nemmeno chi fosse lui..si chiese se osare..decise di si

non vorrei sembrare curiosa o invandente..ma non so nemmeno il suo nome...e neanche se posso darle del tu
chiese quasi timidamente,preparandosi a un qualsiasi attacco
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2007, 15:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

Si, certo. i soliti ricordi ... quele vampira di buona famiglia non si ricorda di star nel suo letto a dormire tranqullamente ...tsk...

Continuò a cammiare con passo moderato così da non dover costringere la ragazza ad accellerare, non avrebbe detto altro ma a quanto pare la ragazzina aveva intenzione di conoscerlo "è normale" si disse prima di rispondere alla ragazza

Io sono Feel, gestore dell'armeria del villaggio. Se vuoi dammi pure del tu, no che mi importi molto dopotutto.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 07:00     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


Non fece commento alcuno anche perchè poi nememno sapeva se l'avrebbe aggredita o meno.Si chiese dove accidenti fosse andata a finire..sicuramente molto lontano rispetto a dove era prima,pensò mentre di guardava attorno..solo foresta..era difficile credere che ci fosse qualcos'altro oltre a quello li.

va bene

furono le sue uniche parole..era palese che non voleva discutere con lei così tacque continuando a camminare,stavolta senza guardarsi attorno

non sarò certo io a farlo parlare,se vuole parla lui

si disse
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 08:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

...tsk...

Il ragazzo strinse leggermente di più la mano sulla spalla della ragazza, consolidando la presa, continando a camminare dopo alcuni minuti sempre guardando avanti e senza fermarsi si rivolse alla ragazza dicendo

Sai già come utilizzare una qualche arma o dovrò partire da zero con te?
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 08:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


credo proprio di non saper usare niente,mi dispiace..

disse un pò mortificata..ma del resto non conosceva niente di quel posto..tuttavia non lo disse

ma sono una che impara abbastanza in fretta
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 08:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♠♠♠♠♠♠

Group:
Administrator
Posts:
7,860
Reputation:
0
Location:
Marano di Napoli

Status:


image

"Uff ... ci mancava solo questa ... devo iniziare dalle basi"

e daccordo, vorrà dire che inizieremo dalle basi ... piùtosto, fuori è giorno, hai qualche protezione per la luce solare? non vorrei vederti in cenere non appena il sole fa qualche brutto scherza, qui la vegetazione è fitta il sole non entra, ma più avanti ...

si fermò di colpo, fermando anche lei non appena ebbe terminato la frase, rimase poi in attesa di risposta guardandola negli occhi.
 
website  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 08:19     +1   -1
Avatar

Senior Member
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
29,326
Reputation:
0
Location:
Undicesimo Tempio

Status:


A Violet venne quasi un colpo al cuore..ecco che non ci aveva pensato..ma d'altronde non aveva avuto nemmeno il tempo di pensarci da quando si era svegliata ed aveva scoperto cosa era diventata..aveva camminato e basta,ma lui aveva ragione..li non entrava il sole..ma quando fosse entrato...?

a dire la verità..non credo di avere nulla..non ho avuto molto tempo quando mi sono svegliata di cercare una protezione...

poi le venne in mente..

ma io prima sono passata per un tratto sotto il sole....e....sono ancora qui...

sembrava un pò incerta nelle parole,stupita effettivamente dalla csa
 
Top
242 replies since 7/6/2007, 14:01   1635 views
  Share